L’Atalanta U23 si prepara ad affrontare la Casertana in trasferta per il recupero della 14ª giornata del girone C del campionato di Serie C. La squadra nerazzurra sarà impegnata in una sfida importante per il proseguimento della stagione.
Appuntamento allo stadio Pinto per l’U23
Il match tra Casertana e Atalanta U23 si disputerà questo pomeriggio presso lo stadio Pinto di Caserta. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 17:30. La gara rappresenta un’occasione per entrambe le formazioni di recuperare il terreno perso in classifica, essendo una partita non disputata nel turno originale.
Le squadre
L’U23 nerazzurra è reduce da un periodo equilibrato. Nel mese di novembre ha disputato cinque gare e il bilancio è stato di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Una di queste è stata pesante: il 5-1 incassato agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Pro Vercelli. In campionato, l’Atalanta U23 è precipitata al dodicesimo posto con 21 punti, ma la classifica resta molto corta. Non a caso la Casertana, avversario di oggi pomeriggio, che si trova al quinto posto dista solo 4 punti. La squadra campana è reduce da una striscia di quattro risultati utili consecutivi e in campionato non perde dal 26 ottobre. Il mach di oggi si preannuncia scoppiettante.




