L’Atalanta Primavera subisce una sconfitta casalinga per 2-0 contro la Juventus nella 17ª giornata del campionato, disputata lunedì 22 dicembre 2025. A decidere l’incontro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia è stata una doppietta di Durmisi, che ha condannato la formazione di Giovanni Bosi.
La partita
La gara si è messa in salita per i giovani nerazzurri fin dalle prime battute, con la Juventus che ha trovato il vantaggio dopo appena due minuti grazie a Durmisi. Nonostante lo svantaggio immediato, la squadra di Bosi ha cercato di reagire, senza però riuscire a creare pericoli concreti verso la porta difesa da Huli. Nella ripresa, il tecnico nerazzurro ha provato a cambiare l’inerzia del match inserendo Gasparello per Galafassi, ma al 73′ è stato ancora Durmisi a superare Zanchi, siglando la doppietta personale che ha di fatto chiuso la partita. A dieci dal termine, il portiere bianconero Huli si rende nuovamente protagonista respingendo il tentativo dagli undici metri di Baldo.
I nerazzurri, che non vincono da quattro partite, restano a quota 26 punti in classifica a -1 dal Bologna sesto, in zona playoff.




