Atalanta, gli impegni del settore giovanile nel weekend
Home > Giovanili > Atalanta, gli impegni del settore giovanile nel weekend

Atalanta, gli impegni del settore giovanile nel weekend

Dalla Primavera a caccia di punti contro il Frosinone all’U15 femminile in campo per i playoff: il programma completo.

Un fine settimana ricco di appuntamenti attende il settore giovanile dell’Atalanta, con quattro squadre pronte a scendere in campo tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio. Mentre le formazioni Under 16 e Under 15 maschili osserveranno un turno di riposo, i riflettori saranno puntati sulla Primavera, sull’Under 18, sull’Under 17 e sulla squadra Under 15 femminile, impegnata in una trasferta cruciale.

Dalla Primavera all’Under 17

Ad aprire il programma sarà l’Under 18 di Tiziano Polenghi, che venerdì 23 gennaio alle 15:00 affronterà il Sassuolo in trasferta presso il Mapei Football Center. Domenica 25 gennaio, invece, il Centro Bortolotti di Zingonia ospiterà un doppio incontro casalingo. Alle 11:00, la Primavera di Giovanni Bosi cercherà di invertire la rotta e conquistare punti fondamentali contro il Frosinone, dopo le tre sconfitte consecutive subite contro Lecce, Verona e Napoli. A seguire, alle 14:00, l’Under 17 di Luca Belingheri se la vedrà con il Cagliari in una partita importante per il percorso in campionato.

Weekend importante per l’U15 femminile

Impegno di grande importanza anche per la formazione Under 15 femminile guidata da Giuseppe Zonca. Le giovani nerazzurre saranno di scena domenica 25 gennaio alle 11:40 sul campo della Riozzese, al Comunale Guazzelli di Riozzo di Cerro al Lambro. La partita è valida per la terza giornata dei play-off e mette in palio punti decisivi per l’accesso alla Fase Interregionale, un obiettivo chiave per la stagione della squadra.