Il calendario calcistico dell’Atalanta non si ferma. Dopo la Champions League e l’Union SG, è tempo di Serie A. La prossima partita imminente è quella con il Como di Cesc Fabregas, che si giocherà domani alle ore 15. Le ultime dieci partite dell’Atalanta parlano chiaro. La squadra è reduce da sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. La classifica parla chiaro: l’Atalanta è al settimo posto con 35 punti, a -5 dal Como. Ecco quindi che la prossima sfida diventa cruciale. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove seguire la sfida in tv.
Le probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Baturina, Addai; Nico Paz. All. Fabregas.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Scamacca, Raspadori. All. Palladino.
Dove vederla in tv e streaming
Como-Atalanta sarà visibile come sempre su DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. Per lo streaming invece c’è sempre l’app, disponibile per ogni dispositivo mobile. La partita però sarà visibile anche su Sky, tramite il canale Dazn 1.




