Primavera 1, definiti gli impegni di febbraio per l'Atalanta di Bosi
Home > Giovanili > Primavera > Primavera 1, definiti gli impegni di febbraio per l’Atalanta di Bosi

Primavera 1, definiti gli impegni di febbraio per l’Atalanta di Bosi

Ufficializzate le date per la 25ª e 26ª giornata del Campionato Primavera 1. La squadra di Bosi affronterà il Sassuolo in trasferta e il Genoa in casa. Ecco il programma completo.

Sono stati ufficializzati il calendario e gli orari per la 25ª e 26ª giornata del Campionato Primavera 1 “Trofeo Giacinto Facchetti” 2025/26. La formazione nerazzurra allenata da Giovanni Bosi si prepara ad affrontare due sfide nel mese di febbraio, che delineeranno il suo percorso nella competizione giovanile.

Doppio appuntamento per i nerazzurri

Il cammino dell’Atalanta Primavera proseguirà con due partite di grande interesse. Il primo incontro vedrà i ragazzi di Bosi impegnati in trasferta contro il Sassuolo, in una gara programmata per lunedì 16 febbraio alle ore 15:00. La settimana successiva, la squadra tornerà a giocare in casa per affrontare il Genoa. La partita contro i rossoblù si disputerà domenica 22 febbraio, con fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. Questi due match rappresentano tappe fondamentali per il proseguo della stagione della squadra nel massimo campionato giovanile.