Big match nei quarti di finale in Coppa Italia. L’Atalanta ospita alle 21 la Juventus alla New Balance Arena di Bergamo nella sfida a eliminazione diretta della coppa nazionale che vale un posto in semifinale. I bianconeri sono reduci dal netto successo in campionato contro il Parma, battuto 4-1 al Tardini, mentre i bergamaschi hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro il Como di Fabregas. Chi passa il turno affronterà la vincente di Bologna-Lazio in semifinale.
Dove vederla in tv e streaming
Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito web di SportMediaset.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino
Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Miretti, McKennie; David. All.Spalletti

![✗ [Social] Poker dell'Atalanta, la zona Europa è di nuovo realtà](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2026/01/bergamo-italy-gianluca-scamacca-of-atalanta-celebrates-his-goal-during-the-serie-a-match.jpg?v=1769530468)


