Atalanta: El Bilal Touré fuori dai piani di Juric. Il Feyenoord ci pensa

El Bilal Touré: il Psv fa sul serio per l’attaccante

El Bilal Touré verso l’Olanda? PSV in pressing per l’attaccante dell’Atalanta. C’è anche il Feyenoord in lizza.

L’Atalanta si trova al centro di importanti manovre di calciomercato che potrebbero ridefinire il proprio reparto offensivo. Il nome più caldo sul fronte delle uscite è quello di El Bilal Touré, attaccante maliano che, dopo il suo arrivo a Bergamo, sembra ora destinato a un possibile trasferimento. Il Psv Eindhoven ha manifestato un interesse concreto per il giocatore.

Il futuro di El Bilal Touré

L’avventura di El Bilal Touré con la maglia dell’Atalanta potrebbe essere giunta a un bivio. L’attaccante maliano, arrivato a Bergamo con grandi aspettative, è ora al centro di una trattativa di calciomercato che lo vede protagonista. Il Psv Eindhoven ha manifestato un interesse concreto per il giocatore. Il club olandese sarebbe intenzionato ad acquisire l’intero cartellino di Touré.

Non solo Psv: la concorrenza per l’attaccante

Tuttavia, il Psv non è l’unico club ad aver messo gli occhi su El Bilal Touré. Anche il Feyenoord starebbe monitorando attentamente la situazione del giocatore, valutando una possibile mossa per assicurarsi le sue prestazioni. A completare il quadro delle pretendenti, si aggiungono alcuni club turchi.