L'asse di mercato tra Atalanta e Cagliari si infiamma: Maldini e Brescianini nel mirino
Home > Calciomercato > Mercato Atalanta > L’asse di mercato tra Atalanta e Cagliari si infiamma: Maldini e Brescianini nel mirino

L’asse di mercato tra Atalanta e Cagliari si infiamma: Maldini e Brescianini nel mirino

Emergenza a Cagliari: i rossoblù puntano due talenti dell’Atalanta. Ecco le ultime di mercato…

Il calciomercato potrebbe vedere un’intensa collaborazione tra Atalanta e Cagliari. La società sarda, alle prese con una grave crisi dovuta a numerosi infortuni, ha messo gli occhi su due giocatori nerazzurri per rinforzare la propria rosa: Daniel Maldini e Marco Brescianini.

Una squadra decimata dagli infortuni

La situazione in casa Cagliari è diventata critica a causa di una lunga serie di infortuni che ha colpito giocatori chiave. Con diversi giocatori fermi ai box, tra cui Belotti, Felici, Mina e Folorunsho, e la partenza di Luvumbo per la Coppa d’Africa, la squadra si trova in grande difficoltà, soprattutto nel reparto offensivo.

L’asse con Bergamo come soluzione

Per sopperire alle assenze, il Cagliari cerca giocatori di fantasia, capaci di creare superiorità numerica e inventare giocate decisive. I profili individuati corrispondono a Daniel Maldini e Marco Brescianini, entrambi di proprietà dell’Atalanta e molto apprezzati dal tecnico Fabio Pisacane. A favorire l’operazione c’è un canale di comunicazione già ben avviato tra le due società, consolidato dal recente prestito dell’esterno Marco Palestra in Sardegna.