Infortunio per l'ex Atalanta Emil Holm: problema muscolare con la Svezia
Home > Calciomercato > Mercato Rivali > Un ex Atalanta per la fascia dell’Inter: sondaggio per Holm

Un ex Atalanta per la fascia dell’Inter: sondaggio per Holm

L’Inter valuta Emil Holm, ex Atalanta, come rinforzo per la fascia destra. Avviati i primi contatti con il Bologna per il giocatore svedese.

L’infortunio di Denzel Dumfries costringe l’Inter a intervenire sul mercato di gennaio per trovare un sostituto adeguato sulla fascia destra. Tra i profili valutati dalla dirigenza nerazzurra è emerso a sorpresa il nome di Emil Holm, giocatore che i tifosi dell’Atalanta ricordano per la sua esperienza a Bergamo nella passata stagione. Lo svedese, attualmente in forza al Bologna, è diventato un obiettivo concreto per il club.

L’interesse dell’Inter

L’Inter avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione. La società ha effettuato un sondaggio sia con il Bologna, proprietario del cartellino, sia con l’entourage del calciatore.

La posizione del Bologna

L’operazione, tuttavia, si presenta complessa. Il Bologna e il suo tecnico, Vincenzo Italiano, considerano Holm un elemento fondamentale della squadra. L’allenatore rossoblù difficilmente accetterà di privarsi di una pedina così importante a metà stagione, specialmente considerando il suo impiego costante.