Alla vigilia della terza sfida di Champions League che vedrà l’Atalanta ospitare lo Slavia Praga a Bergamo, il difensore nerazzurro Berat Djimsiti ha offerto le sue riflessioni in conferenza stampa.
Djimsiti: “Rammarico per Scalvini, ma tornerà più forte”
Djimsiti ha aperto il suo intervento con un pensiero rivolto a un compagno: “C’è rammarico per l’assenza di Scalvini,” ha affermato il difensore, “ma siamo certi che tornerà più forte di prima, pronto a dare il massimo per la squadra.”
La solidità difensiva dell’Atalanta
Sui progressi del reparto difensivo, Djimsiti ha esteso il concetto all’intera rosa. “Il nostro miglioramento è un processo collettivo,” ha spiegato, “tutta la squadra cresce insieme.” Ha poi evidenziato un dato significativo, riprendendo le osservazioni del tecnico Juric: “Come ha già sottolineato il mister abbiamo concesso davvero poco agli avversari nelle ultime uscite, questa è una base solida su cui continuare a costruire per fare bene”. Il difensore ha anche parlato di Ahanor: “Mi ha sorpreso molto. È un giocatore di grande talento: non è facile a quell’età imporsi così. Sono convinto che continuerà a crescere qui”.