Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta, il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Dino Toppmoller, ha presentato la partita in conferenza stampa: “Non è una finale, anche se può farci fare un grande passo avanti”, ha affermato l’allenatore dei tedeschi. “La nostra tabella di marcia chiara: vogliamo i tre punti, insieme ai nostri fantastici tifosi, visto che domani ci sarà un’atmosfera particolare per tutti”.
Le parole
Toppmoller ha poi parlato del gemellaggio che unisce Eintracht e Atalanta: “Non capita spesso di giocare quando c’è un gemellaggio. Tutti non vedono l’ora, anche io sono molto curioso di capire come sarà vissuta, magari ci porta bene” ha detto il tecnico facendo riferimento alla nota amicizia che esiste tra le due tifoserie. “Ci sarà un sostegno pressoché totale. Ai ragazzi l’ho detto subito quando siamo entrati allo stadio: si sente l’effetto della Champions League, voglio lo sentano e lo trasportino in campo”.
Soffermandosi poi sull’astinenza da vittorie dell’Atalanta in campionato, l’allenatore ha aggiunto: “In Champions l’Atalanta gioca in modo molto difensivo. Hanno avuto i loro problemi in campionato e hanno cambiato allenatore. Ma nonostante ciò sono una squadra molto buona e solida e sappiamo cosa aspettarci“.




