Eurorivali dell'Atalanta: per l'Eintracht c'è la sfida al Colonia
Home > Champions League > Eurorivali dell’Atalanta: per l’Eintracht c’è la sfida al Colonia

Eurorivali dell’Atalanta: per l’Eintracht c’è la sfida al Colonia

In vista della sfida di Champions League di mercoledì, sia l’Atalanta che l’Eintracht Francoforte affronteranno un intenso sabato di campionato, rispettivamente contro Napoli e Colonia.

L’avvicinamento alla prossima sfida di Champions League per l’Atalanta passa anche attraverso gli impegni di campionato del fine settimana, che vedranno protagoniste sia la squadra nerazzurra sia i suoi futuri avversari. Mercoledì alle 21, infatti, la Dea sarà ospite dell’Eintracht Francoforte in Germania, dove arriverà nella giornata di martedì. Prima dell’incontro europeo, però, entrambe le formazioni dovranno affrontare un test significativo nei rispettivi tornei nazionali.

Un doppio impegno in campionato

Il sabato che precede la settimana di coppa sarà intenso per tutti. Mentre l’Atalanta sarà impegnata nella difficile trasferta di Napoli contro la squadra di casa, anche l’Eintracht Francoforte, club con cui esiste un gemellaggio tra tifoserie, avrà un appuntamento da non sottovalutare. I tedeschi affronteranno il Colonia in una partita valida per l’undicesima giornata di Bundesliga, con fischio d’inizio fissato per le 18:30. Si tratta di uno scontro di alta classifica, con l’Eintracht attualmente al settimo posto con 17 punti e il Colonia che insegue in nona posizione a quota 14. Un banco di prova importante per entrambe le squadre prima di potersi concentrare sulla sfida europea.