Lookman: "Palladino ha un'idea chiara. Mercato? Alcune cose non si sanno"
Home > Champions League > Lookman: “Palladino ha un’idea chiara. Mercato? Alcune cose non si sanno”

Lookman: “Palladino ha un’idea chiara. Mercato? Alcune cose non si sanno”

Il nigeriano celebra la vittoria dell’Atalanta a Francoforte, elogiando l’intesa del tridente offensivo e accennando a questioni estive non del tutto risolte, con lo sguardo rivolto al futuro.

Al termine della vittoria per 3-0 in Champions League contro l’Eintracht Francoforte, l’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman ha condiviso le sue impressioni sulla partita e sul momento della squadra. Le sue parole evidenziano la grande intesa con i compagni d’attacco e fanno cenno a questioni estive rimaste in sospeso, sottolineando però la volontà di guardare avanti.

Le parole di Lookman

Così l’attaccante sulla partita: “E’ stato importante ottenere la vittoria stasera in un momento come questo. Vincere 3-0 in trasferta non era semplice, abbiamo fatto una grande prestazione – ha spiegato l’attaccante della Dea che ha sbloccato la gara -. Il tridente? Giocare con Scamacca e De Ketelaere è molto fluido e semplice perché hanno qualità. Continuiamo a lavorare insieme come squadra“.

Poi sul nuovo allenatore: “Palladino ha dato un messaggio chiaro. Vuole che giochiamo un calcio offensivo e divertente – ha aggiunto -. Appena conquistiamo palla, vogliamo segnare. L’importante è aggredire e fare pressing per giocare così”.

Infine sulla questione cessione mancata in estate: “Quello che è successo a inizio stagione, è successo. Adesso stanno accadendo delle cose, alcune le persone le sanno, altre no. Ora devo solo lavorare sodo per migliorare e vincere le partite – ha concluso -. E’ su questo che sono concentrato e su cui è concentrata la squadra”.