L’amministratore delegato della Dea e il tecnico hanno parlato prima della sfida di Champions League: il dirigente è tornato sulla scelta del nuovo allenatore mentre l’allenatore si è soffermato sulle condizioni dei singoli.
Le parole di Percassi
Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, l’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, è tornato sul cambio in panchina: “La scelta sull’esonero di Juric è stata molto sofferta, l’ultimo periodo ci ha portati a prendere questa decisione. Ora guardiamo al presente e al futuro, con grande fiducia in Palladino. Il mister è arrivato e si è insediato bene, ha le idee chiare”.
Le parole di Palladino
Ecco le parole del tecnico sui suoi giocatori: “Lì ho visti carichi e concentrati. Ci saranno delle difficoltà, ma dobbiamo reagire da squadra. Scamacca ha fatto bene nell’ultima partita contro il Napoli quando è entrato, anche Kossounou è entrato benissimo. Questa è una squadra con grandi valori e chi entra dalla panchina è un valore aggiunto. Abbiamo dei giocatori molto forti, molto validi. Guardo tutti e tutto. Per me è competizione, li conosco da pochi giorni e più sto con loro più li conosco a livello tecnico e umano“.




