Coppa Italia, le disposizioni per i tifosi del Genoa in arrivo a Bergamo
Home > Coppa Italia > Coppa Italia, le disposizioni per i tifosi del Genoa in arrivo a Bergamo

Coppa Italia, le disposizioni per i tifosi del Genoa in arrivo a Bergamo

In vista della partita di Coppa Italia tra Atalanta e Genoa, sono state comunicate le informazioni per i tifosi rossoblù: parcheggio dedicato e servizio navetta per raggiungere lo stadio.

In vista della partita degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, che vedrà l’Atalanta affrontare il Genoa mercoledì 3 dicembre alle ore 15, sono state fornite le indicazioni logistiche per i sostenitori della squadra ospite che si recheranno a Bergamo per assistere all’incontro.

Parcheggio e navetta per la tifoseria rossoblù

Per i tifosi genoani in arrivo, è stato designato un parcheggio esclusivo situato in Via Pietro Spino. I supporter che arriveranno dall’autostrada dovranno uscire al casello di Bergamo e da lì seguire le indicazioni per il “Parcheggio Ospiti”. Per agevolare l’afflusso allo stadio, è stato predisposto un servizio navetta gratuito, attivo sia all’andata prima della partita sia al ritorno al termine dell’incontro, che collegherà l’area di parcheggio con l’impianto sportivo. Le indicazioni sono state diffuse dal Genoa, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.