L’Atalanta ha siglato una nuova partnership strategica con Snaifun, che per le prossime tre stagioni sarà il secondo sponsor di maglia della squadra. Il marchio, legato all’universo Snai e dedicato all’intrattenimento e alla cultura sportiva, apparirà sulle divise nerazzurre in tutte le partite di Serie A e Coppa Italia fino al termine della stagione 2027/28, consolidando un legame che mira a valorizzare entrambi i brand nel lungo periodo.
Esordio nel Christmas Match
Il debutto della nuova maglia è imminente. I tifosi potranno vedere per la prima volta il logo di Snaifun sulla divisa in occasione del “Christmas Match”, la partita casalinga contro il Cagliari in programma per sabato 13 dicembre. La visibilità del nuovo partner non si limiterà al tessuto da gioco, ma si estenderà anche ai LED a bordocampo durante le partite e agli spazi del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, garantendo una presenza costante al fianco della squadra.
Una visione condivisa per crescere
Alla base dell’accordo c’è una forte sintonia di valori. I vertici di entrambe le aziende hanno sottolineato come la partnership nasca da una visione comune, che vede lo sport come un linguaggio universale fatto di sfide, appartenenza e condivisione. Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing dell’Atalanta, ha definito Snaifun un partner dinamico e innovativo, esprimendo la certezza che la collaborazione porterà valore reciproco e contribuirà a far crescere ulteriormente la community atalantina.
Più di una sponsorizzazione: il coinvolgimento dei tifosi
L’intesa tra Atalanta e Snaifun va oltre la semplice visibilità del marchio. Il progetto prevede infatti di coinvolgere attivamente la base di tifosi attraverso una serie di iniziative dedicate. Nel corso delle stagioni verranno lanciati contenuti speciali, contest e quiz pensati per mettere alla prova la cultura sportiva degli appassionati. In palio ci saranno esperienze esclusive, gift card e maglie autografate, trasformando la sponsorizzazione in uno strumento di interazione diretta con il pubblico.




![[Social] Carnesecchi incontenibile: la gioia dell'Atalanta dopo una vittoria sofferta](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/bergamo-italy-december-09-marco-carnesecchi-goalkeeper-of-atalanta-celebrates-with-his-1-150x150.jpg)