L'Atalanta U23 attende la Salernitana per il lunch match di Caravaggio
Home > Giovanili > Primavera > L’Atalanta U23 attende la Salernitana per il lunch match di Caravaggio

L’Atalanta U23 attende la Salernitana per il lunch match di Caravaggio

La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro l’Atalanta U23, in programma domenica 18 gennaio a Caravaggio. Due giocatori lavorano a parte.

L’Atalanta U23 si prepara ad affrontare la Salernitana nel prossimo incontro di campionato, fissato per domenica 18 gennaio. La partita si disputerà allo stadio Comunale di Caravaggio, con il fischio d’inizio previsto per le 12:30, configurandosi come un lunch match di grande interesse per entrambe le tifoserie.

La preparazione degli avversari

In vista della trasferta in terra lombarda, la Salernitana continua i suoi allenamenti sotto la guida del tecnico Giuseppe Raffaele. La squadra ha svolto una seduta di allenamento che ha visto i giocatori impegnati prima in palestra, con un focus sul potenziamento della forza, e successivamente sul campo per una serie di partite a tema su campo ridotto. Non tutti i membri della rosa hanno partecipato alla sessione completa: per Eddy Cabianca e Roberto Inglese è stato previsto un programma di lavoro differenziato. La preparazione dei granata proseguirà presso il centro sportivo Mary Rosy, dove è fissata la prossima seduta.