L’Atalanta si prepara per la sfida contro il Lecce, ma deve fare i conti con le condizioni di Berat Djimsiti e Stefan Posch. Entrambi i difensori sono alle prese con qualche guaio fisico. Nel frattempo, Odilon Kossounou e Charles De Ketelaere sono pronti a guadagnarsi un posto da titolare nella prossima partita.
Condizioni di Djimsiti e Posch
Berat Djimsiti ha subito una distorsione alla caviglia destra durante la partita contro il Milan. La sua situazione è sotto costante monitoraggio da parte dello staff medico dell’Atalanta, e la sua presenza contro il Lecce è ancora incerta. Stefan Posch, invece, ha un recupero più complicato e punta a tornare in campo per la partita contro il Monza il 4 maggio.
Opportunità per Kossounou e De Ketelaere
Odilon Kossounou, dopo un lungo periodo di assenza per infortunio, ha mostrato segnali positivi durante la gara contro il Milan. Il difensore ivoriano è determinato a riconquistare un posto da titolare e potrebbe essere schierato dal primo minuto contro il Lecce. Charles De Ketelaere, invece, ha ritrovato il campo negli ultimi minuti della partita a San Siro e si sta preparando per accumulare più minutaggio.