Lookman: braccio di ferro con l'Atalanta per l'Inter

Atalanta, Lookman torna in gruppo e sarà disponibile per Torino

Lookman torna ad allenarsi con l’Atalanta ed è pronto per la trasferta di Torino del 21 settembre. Il rientro in gruppo è avvenuto dopo un colloquio con mister Juric e tutti i compagni.

L’Atalanta riceve una notizia positiva in vista dei prossimi impegni di campionato. Ademola Lookman è tornato a disposizione del tecnico, rafforzando le opzioni offensive della squadra. La situazione, che ha vissuto un momento di forte crisi il mese scorso, sembra essersi ribaltata completamente.

Lookman di nuovo in gruppo

Lookman ha completato il suo percorso di recupero ed è rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. Quest’oggi l’attaccante ha svolto la sua prima sessione di allenamento collettiva, segnando un passo importante verso il suo pieno reintegro. Prima di scendere in campo, Lookman ha avuto un confronto con l’allenatore Ivan Juric e i suoi compagni, comunicando la sua piena disponibilità a riprendere le attività con il gruppo. Questa ripresa degli allenamenti lo rende subito disponibile per la prossima sfida di Serie A. Il cattivo umore per il mancato trasferimento sembra quindi essere svanito definitivamente.

Disponibilità per la trasferta di Torino

La ripresa degli allenamenti di Lookman ha implicazioni immediate per le scelte tecniche dell’Atalanta. Il giocatore sarà infatti a disposizione per la trasferta contro il Torino, in programma domenica 21 settembre 2025 alle ore 15. La sua presenza offre al tecnico nuove soluzioni tattiche e un’opzione in più per l’attacco, in un momento cruciale della stagione. Il suo ritorno in campo è atteso con interesse dai tifosi e potrebbe rappresentare un impulso significativo per le prestazioni della squadra nelle prossime partite.