Milan-Atalanta: Gimenez e Maignan verso il recupero, Walker out

Per la sfida di Pasqua, filtra ottimismo sulle condizione dell’attaccante messicano e del portiere francese. Il terzino inglese, invece, è stato operato al gomito e non ci sarà

L’Atalanta si prepara ad affrontare il Milan, alle prese con alcune incertezze legate agli infortuni di giocatori chiave. Santiago Gimenez, Mike Maignan e Kyle Walker sono al centro dell’attenzione per le loro condizioni fisiche, che potrebbero influenzare la formazione rossonera.

Gimenez, c’è ottimismo

Santiago Gimenez, attaccante messicano, è attualmente sotto osservazione per valutare la sua disponibilità nella prossima partita contro l’Atalanta. Secondo fonti vicine alla squadra c’è ottimismo sul suo recupero, ma la decisione finale sarà presa solo dopo ulteriori accertamenti medici. La sua presenza in campo potrebbe essere determinante per l’attacco del Milan.

Maignan e il trauma cranico

Il portiere Mike Maignan ha subito un trauma cranico durante l’ultima partita a Udine. Nonostante l’infortunio, si prevede che Maignan possa tornare ad allenarsi a breve. La sua presenza tra i pali è fondamentale per la difesa rossonera e il suo recupero è seguito con attenzione dallo staff medico.

Walker operato al gomito

Kyle Walker, terzino inglese, è stato recentemente operato al gomito. L’evoluzione del suo infortunio è ancora incerta, e il suo ritorno in campo dipenderà dai progressi nel recupero post-operatorio, ma è certa la sua assenza contro la Dea.