Verso Juventus-Atalanta: Veiga c’è, Gatti in dubbio

Scopri gli ultimi aggiornamenti sugli infortuni di Renato Veiga e Federico Gatti in vista della sfida Juventus-Atalanta.

La partita tra Juventus e Atalanta si avvicina e le due squadre stanno ultimando la preparazione per il match valido per la 28^ giornata di Serie A. Tuttavia, l’attenzione è rivolta agli infortuni che potrebbero influenzare le scelte degli allenatori. Renato Veiga, dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi, è tornato ad allenarsi in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina. Anche Federico Gatti continua a seguire un programma di lavoro personalizzato per un lieve affaticamento muscolare. Anche lui dovrebbe iniziare in panchina.

Renato Veiga: le condizioni

Renato Veiga, centrocampista della Juventus, ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra dopo un periodo di lavoro individuale. Questo sviluppo positivo potrebbe permettergli di essere in panchina per la sfida contro l’Atalanta.

Federico Gatti resta in dubbio

Federico Gatti, difensore della Juventus, continua a lavorare a parte e difficilmente partirà in campo dal 1′. Thiago Motta sta valutando le opzioni disponibili per coprire la sua assenza: in difesa dovrebbero esserci Cambiaso, Kelly e Kalulu.