Atalanta e Blåkläder annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, per l’azienda svedese è così iniziata la quinta stagione in nerazzurro.
La nota
La soddisfazione per il proseguimento di questa collaborazione è stata espressa con chiarezza da Stefano Cattaneo, Country Manager di Blåkläder Italia. Ha dichiarato che “i cinque anni trascorsi al fianco dell’Atalanta sono stati un percorso di crescita condivisa, alimentato da passione e determinazione”. Cattaneo ha evidenziato la solidità di questo legame, dove “il dinamismo del calcio professionistico si sposa perfettamente con la robustezza e l’affidabilità dei nostri capi da lavoro”. Per l’azienda svedese, ha aggiunto, “continuare questa avventura con una realtà d’eccellenza come l’Atalanta è motivo di grande orgoglio e stimolo”.
L’Atalanta e la conferma dei valori
Anche dalla sponda nerazzurra, il Direttore Commerciale e Marketing dell’Atalanta, Romano Zanforlin, ha commentato positivamente l’intesa. Ha rimarcato che “il rinnovo con Blåkläder non è solo la continuazione di un rapporto consolidato, ma la conferma di una profonda sintonia sui valori fondamentali”. Zanforlin ha sottolineato come “qualità, affidabilità e attenzione al benessere delle persone siano principi che guidano entrambe le nostre realtà”.