Definite le prime date
L’Atalanta ha fissato il calendario della campagna abbonamenti per la stagione 2026/27. Il primo appuntamento da segnare è quello dell’8 luglio, quando dalle ore 17 saranno pubblicate sul sito ufficiale tutte le informazioni relative alle modalità di rinnovo e sottoscrizione.
Prelazione dal 10 luglio
La fase di prelazione prenderà il via il 10 luglio e consentirà agli abbonati di esercitare il diritto di rinnovo secondo le modalità che saranno comunicate dal club.
Successivamente scatterà la vendita libera, prevista a partire dal 18 luglio, quando gli abbonamenti saranno disponibili anche per i nuovi sottoscrittori.
Dea Card e modalità di acquisto
Le indicazioni relative all’utilizzo della Dea Card, alle procedure di rinnovo e alle modalità di acquisto saranno rese note insieme al regolamento completo della campagna abbonamenti.
L’Atalanta ha quindi definito le date principali dell’iniziativa, dando appuntamento ai tifosi all’8 luglio per la pubblicazione di tutti i dettagli operativi.




