Atalanta-Cremonese, i convocati di Palladino per la gara
Home > Atalanta-Cremonese, i convocati di Palladino per la gara

Atalanta-Cremonese, i convocati di Palladino per la gara

Raffaele Palladino ha diramato la lista dei 22 giocatori dell’Atalanta per la sfida contro la Cremonese, valida per la 24ª giornata di Serie A Enilive. Scopri chi scenderà in campo alla New Balance Arena.

Raffaele Palladino ha definito la lista dei 22 calciatori dell’Atalanta per la sfida casalinga contro la Cremonese. L’incontro, valido per la 24ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/26, si disputerà alla New Balance Arena di Bergamo con fischio d’inizio alle 18:30 CET.

I convocati per Atalanta-Cremonese

Il tecnico ha selezionato 22 elementi. Tra i portieri figurano Marco Carnesecchi, Francesco Rossi e Marco Sportiello. La difesa include Mitchel Bakker, Raoul Bellanova, Lorenzo Bernasconi, Berat Djimsiti, Isak Hien, Sead Kolašinac, Odilon Kossounou, Giorgio Scalvini e Davide Zappacosta. Questi i difensori scelti. A centrocampo sono stati chiamati Éderson, Yunus Musah, Mario Pašalić, Lazar Samardžić e Nicola Zalewski. L’attacco sarà composto da Charles De Ketelaere, Nikola Krstović, Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca e Kamaldeen Sulemana. La squadra è pronta.

Assenze nella rosa

Alcuni giocatori della rosa non sono stati inclusi nella lista. Relja Obric, Pietro Comi, Honest Ahanor, Marten de Roon e Henry Camara non figurano tra i convocati. Sono cinque le assenze. La New Balance Arena attende i suoi protagonisti.