Juric: "il Milan è già la squadra di Allegri, noi faremo una grande partita"
Home > Notizie > Juric: “L’Atalanta è stata il triplo del Milan, meritavamo di vincere”

Juric: “L’Atalanta è stata il triplo del Milan, meritavamo di vincere”

L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha commentato così il pareggio contro il Milan. Le sue parole dopo la partita

Continua la pareggite dell’Atalanta. La squadra di Juric conquista il quinto pareggio di fila tra tutte le competizioni: stavolta è 1-1 contro il Milan. Al gol di Ricci risponde Lookman: l’attaccante nigeriano ritrova la rete dopo cinque mesi. L’allenatore della Dea ha analizzato così la partita ai microfoni di Dazn: “Sono molto soddisfatto della prestazione. L’infortunio di De Roon? Sembra più un problema muscolare. Non utilizzare i centravanti? Mi sembra una scelta molto azzeccata per come è andata la partita”.

Le parole

Juric ha poi continuato: “L’Atalanta è stato il triplo del Milan, non c’è stata partita, l’unica squadra che meritava di vincere eravamo noi. Abbiamo dominato in lungo e in largo. Non c’è alcun dubbio. Peccato, questa squadra si merita più punti. I ragazzi hanno interpretato la partita veramente bene”.

Parlando di Lookman, l’allenatore ha aggiunto: “Stiamo forzando a farlo giocare, ma ha un atteggiamento spettacolare durante gli allenamenti, ha una mentalità pazzesca. È stato sfortunato nelle altre partite, mentre oggi ha fatto un grande gol”. Su Pasalic impiegato dietro le punte ha aggiunto: “Dipende dagli avversari. È una garanzia assoluta in qualsiasi ruolo, oggi assist di nuovo. Un giocatore totale, spero continui così”.

Juric ha anche spiegato l’assenza di Krstovic e Scamacca: “Non hanno giocato per scelta tecnica dopo gli allenamenti”.