Berardi stende l'Atalanta: "Sempre bello fare gol. Grande partita"
Home > Notizie > Berardi stende l’Atalanta: “Sempre bello fare gol. Grande partita”

Berardi stende l’Atalanta: “Sempre bello fare gol. Grande partita”

L’attaccante del Sassuolo commenta la prestazione della sua squadra contro l’Atalanta. Si dice orgoglioso per la doppietta, esalta l’atteggiamento e la qualità del gruppo neroverde.

Con due gol e un assist, Domenico Berardi ha steso l’Atalanta a Bergamo e trascinato i suoi al successo. Al termine della partita l’attaccante neroverde, oggi in grande spolvero, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra, sottolineando la prova di carattere e qualità offerta dal collettivo.

Le dichiarazioni di Berardi

Il numero 10 neroverde ha manifestato il suo orgoglio per il risultato ottenuto, evidenziando come la squadra abbia giocato una partita “non grande, di più”. Un elemento chiave, secondo Berardi, è stato l’atteggiamento, che non è mai mancato per tutta la durata dell’incontro. L’attaccante ha poi aggiunto: “È sempre bello fare gol, mi mancava una doppietta”. Ha concluso sottolineando l’importanza di rimanere concentrati per tutti i “100 minuti” di gioco, perché solo mantenendo la compattezza il gruppo può esprimere al massimo la sua “tanta qualità”.

La carica di Matic

Il mediano serbo ha espresso grande soddisfazione per il risultato, definendo quella contro i bergamaschi una “grande partita” e riconoscendo il valore degli avversari, considerati “una squadra molto forte”. Matic ha rivelato di aver percepito fin dal suo arrivo le potenzialità del Sassuolo: “Quando sono arrivato qui ho visto che la nostra squadra aveva grande qualità”. Secondo Matic, per acquisire maggiore fiducia è fondamentale inanellare una serie di vittorie. Ha poi riflettuto sul suo ruolo di leader esperto all’interno dello spogliatoio, ammettendo di aver sentito la pressione in altri momenti, come nei primi minuti della gara contro il Genoa. Ma ha concluso evidenziando l’importanza di continuare a giocare per crescere.