La Cremonese vola, il Genoa affonda: così la classifica si muove anche per l'Atalanta
Home > Notizie > La Cremonese vola, il Genoa affonda: così la classifica si muove anche per l’Atalanta

La Cremonese vola, il Genoa affonda: così la classifica si muove anche per l’Atalanta

La Cremonese supera il Genoa con una doppietta di Bonazzoli, consolidando la sua posizione in classifica e superando l’Atalanta. Il Genoa, ultimo, è contestato dai tifosi.

La squadra di Nicola ha espugnato il campo del Genoa, infliggendo ai rossoblù una sconfitta pesante e consolidando la propria posizione in classifica. Un risultato che non solo ridisegna le gerarchie nella parte medio-alta del campionato, ma che ha ripercussioni dirette anche per l’Atalanta, ora superata in graduatoria.

La situazione in classifica dell’Atalanta

Grazie al successo dei rossogrigi sul Grifone, la Cremonese ha momentaneamente superato l’Atalanta in classifica e si è piazzata all’ottavo posto con 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. I ragazzi di Juric sono invece dietro di un punto, dopo due vittorie e ben sette pareggi, senza ko. La situazione del Genoa si fa invece sempre più critica: ultimo posto solitario con tre punti, zero vittorie, tre pareggi e ben sei sconfitte in nove giornate. Per il Grifone solo quattro gol all’attivo e tredici subiti.

Chiudono il programma della 9ª giornata le sfide tra Cagliari-Sassuolo alle 18.30 e Pisa-Lazio alle 20.45.