Denis sull’Atalanta: “Un calo mentale c’è stato. E sullo scudetto…”

Denis analizza il calo dell’Atalanta e la lotta per il titolo in Serie A: “Credo che sia una questione a due fra Inter e Napoli”

German Denis, ex attaccante dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale della squadra bergamasca e del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Denis ha offerto un’analisi dettagliata delle dinamiche che stanno caratterizzando la stagione.

Sullo scudetto

Denis ha sottolineato come la lotta per il primo posto sia particolarmente intensa quest’anno, con Inter e Napoli pronte a contendersi il titolo fino all’ultimo. “Penso che ormai sia Inter che Napoli arriveranno fino alla fine lottando per il primo posto”, ha dichiarato, evidenziando la competitività del campionato.

L’Atalanta e il calo mentale

Riguardo all’Atalanta, Denis ha ammesso che la squadra ha subito un calo, forse mentale o fisico, che ha influenzato le prestazioni recenti. “Un calo mentale c’è stato sicuramente”, ha affermato, suggerendo che le voci sull’addio di Gasperini potrebbero aver avuto un impatto.

Il futuro della Juventus

Denis ha anche commentato la situazione della Juventus, esprimendo il suo sostegno per Igor Tudor, recentemente subentrato a Thiago Motta. “Confermerebbe Tudor? Sì, anche se non possiamo giudicarlo per così poche partite”, ha detto, mostrando fiducia nel nuovo allenatore.