Fabbri di Ravenna dirigerà la sfida tra Atalanta e Roma: la designazione completa
Home > Notizie > Fabbri di Ravenna dirigerà la sfida tra Atalanta e Roma: la designazione completa

Fabbri di Ravenna dirigerà la sfida tra Atalanta e Roma: la designazione completa

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere l’incontro tra Atalanta e Roma. Il ruolo di quarto uomo è stato assegnato a Zufferli.

È stata resa nota la designazione arbitrale per la partita che vedrà l’Atalanta affrontare la Roma. La gara, valida per la 18ª giornata di Serie A, è in programma sabato sera alla New Balance Arena. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45.

La squadra arbitrale al completo

La scelta per la direzione dell’incontro è ricaduta su Michael Fabbri, arbitro appartenente alla sezione di Ravenna. Il fischietto romagnolo sarà affiancato dagli assistenti Cecconi e Bercigli lungo le linee laterali. Il ruolo di quarto uomo è stato assegnato a Zufferli. Per quanto riguarda la tecnologia in campo, la sala VAR sarà presidiata da Maresca, che sarà coadiuvato da Di Paolo nel ruolo di AVAR.

Le due squadre

L’Atalanta arriverà alla partita con la Roma dopo il ko interno contro l’Inter. Prima dell’ultima sconfitta però ci sono tre vittorie solide. La prima di queste è stata con il Chelsea in Champions League, le altre invece sono arrivate contro Cagliari e Genoa. In generale, da quando è arrivato Raffaele Palladino, il bilancio dell’Atalanta in campionato è di tre vittorie e tre sconfitte. I nerazzurri siedono attualmente al decimo posto della classifica con 22 punti, al pari di Sassuolo e Udinese. Al contrario, la Roma arriva alla partita forte del successo di lunedì sera contro il Genoa. La Roma, prima del 3-1 contro i rossoblù, aveva incassato una sconfitta contro la Juventus. La Roma di Gasperini, che tornerà a Bergamo da ex, è al quarto posto della classifica con 33 punti.