Il futuro di Juan Musso si è definito lontano da Bergamo. Il portiere argentino, dopo la stagione in prestito, è stato riscattato dall’Atletico Madrid, che ha versato nelle casse dell’Atalanta 3 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni a titolo definitivo. Ora, per l’ex numero uno della Dea, si presenta un’occasione importante per mettersi in luce nel campionato spagnolo.
Una nuova sfida per l’ex portiere della Dea
L’avventura di Juan Musso con la maglia dell’Atletico Madrid entra nel vivo. L’infortunio rimediato da Jan Oblak, portiere titolare della squadra allenata da Diego Simeone, apre le porte all’argentino. Il tecnico si affida a lui per la prossima sfida di Liga contro il Getafe, un banco di prova non indifferente. Musso dovrà non solo proteggere la porta dei colchoneros, ma anche scacciare i ricordi negativi legati a una sconfitta subita proprio contro il Getafe nella passata stagione. Le sue precedenti apparizioni in sostituzione di Oblak sono però incoraggianti: nella scorsa stagione, quando chiamato in causa, ha mantenuto la porta inviolata per 180 minuti, dimostrando di essere un’alternativa più che valida.


![[Social] Una sconfitta pesante per l'Atalanta, ma la reazione del secondo tempo dà speranza](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/charles-de-ketelaere-of-atalanta-b-c-is-in-action-during-the-12th-day-of-the-serie-a-150x150.jpg)

