Parma, Chivu: "Coraggio e personalità contro l'Atalanta"
Home > Notizie > Inter, Chivu: “Il primo posto non è scontato. Conte? Le sue parole non mi interessano”

Inter, Chivu: “Il primo posto non è scontato. Conte? Le sue parole non mi interessano”

Cristian Chivu commenta la vittoria a Bergamo, riconoscendo i meriti dell’Atalanta e rispondendo alle critiche esterne.

Al termine di una partita combattuta, l’Inter ha conquistato tre punti fondamentali a Bergamo. Il tecnico Cristian Chivu, nel commentare la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN, ha offerto un’analisi della gara, riconoscendo il valore dell’Atalanta e le difficoltà incontrate.

Le parole di Chivu

“Sono contento anche della prestazione di Marcus, poi quando non ne aveva più abbiamo deciso di inserire Pio, che entrato altrettanto bene – ha detto Thuram -. Ha recuperato quella palla e ha mandato in porta Lautaro. Sono contento per l’atteggiamento, per tutto quello che questa squadra ha fatto vedere stasera. Siamo contenti del risultato, perché conta molto“.

La stagione e le polemiche

Chivu ha poi continuato: “Nel calcio niente è scontato. Per arrivare a essere competitivi bisogna osare e dimostrarlo in campo. Siamo a dicembre ma non è finito nemmeno il girone d’andata. Sappiamo che la strada è ancora lunga, vogliamo lavorare e essere competitivi. Sappiamo che a volte dobbiamo combattere contro le ingiustizie, contro quelli che pensano che sia tutto scontato. È il campo che dimostra il valore reale di una squadra. Siamo sempre a testa alta e reagiamo anche alle difficoltà. Siamo pronti a lottare e a lavorare ancora di più“. Alla domanda sulle parole di Conte ha aggiunto: “A me di quello che dice Conte non interessa“.