L’Atalanta ha pareggiato contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico Ivan Juric: “Primi venti minuti meglio loro, specialmente sulle seconde palle. Dopo c’è grande rammarico perché potevamo chiuderla in tre o quattro situazioni dove potevamo fare meglio. Non avevo la sensazione di poter prendere gol, che è arrivato per un errore però sono molto soddisfatto”
L’analisi di Juric
L’allenatore ha poi continuato: “Ci mancano due punti col Pisa e il nostro cammino sarebbe stato perfetto, Ahanor ha giocato una grande gara, è molto sveglio vuole imparare e non molla, mi ha impressionato in questi mesi, deve solo restare lucido ma non ho dubbi”.
Sulemana decisivo
Il tecnico dell’Atalanta ha aggiunto su Sulemana: “ Ha grandissimi margini di miglioramento, deve migliorare nella finalizzazione e nelle scelte, ma anche lui vuole migliorare, e poi è sempre ben posizionato in fase difensiva“.
Infine ha concluso affermando: “Ora vogliamo preparare con attenzione la partita col Bruges, ma sono contento di come si stanno muovendo i ragazzi”.