Latina, il sindaco Celentano carica la squadra per il debutto

Latina, il sindaco Celentano carica la squadra per il debutto

Alla vigilia del debutto in campionato contro l’Atalanta U23, il sindaco di Latina, Celentano, ha rivolto un messaggio di incoraggiamento alla sua squadra, esortandola a mostrare forza e passione sul campo.

Mentre l’aria si carica di attesa per l’inizio del nuovo campionato, la città di Latina si stringe attorno alla sua squadra. A poche ore dal fischio d’inizio che vedrà i pontini affrontare l’Atalanta U23 allo stadio Francioni, un messaggio speciale è giunto dal primo cittadino. Il sindaco Celentano ha voluto infondere coraggio e determinazione ai suoi ragazzi, sottolineando l’importanza di questo imminente debutto.

Il messaggio di incoraggiamento del sindaco

Con parole cariche di affetto e fiducia, il sindaco Celentano ha espresso il suo più caloroso augurio alla squadra, sottolineando l’impegno profuso negli allenamenti. Ha dichiarato che la città è consapevole del duro lavoro e della passione che i giocatori mettono in ogni singolo gesto, evidenziando come il campo sia pronto a diventare il palcoscenico delle loro gesta. Un riconoscimento che mira a rafforzare lo spirito di squadra in vista della prima sfida stagionale.

Forza, impegno e orgoglio cittadino

Il messaggio del primo cittadino non si è limitato a un semplice incoraggiamento, ma ha tracciato un chiaro percorso di aspettative. Ha esortato i giocatori a dimostrare la loro forza, l’impegno e quella determinazione che da sempre li contraddistingue, richiamando i valori che la squadra rappresenta per l’intera comunità. Ha poi aggiunto un monito sentito: ‘Giocate con il cuore, onorate la maglia nerazzurra e ricordate che siete l’orgoglio di tutta Latina‘, un richiamo all’identità e alla responsabilità che portano in campo.

L’attesa per il debutto contro l’Atalanta U23

L’appuntamento è fissato per le ore 18, quando il Latina ospiterà l’Atalanta U23 per il debutto stagionale. Un confronto che segna l’inizio di un nuovo capitolo e che, nelle parole del sindaco, dovrà essere ‘l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni’.