Proteste veementi contro l'arbitro: un turno di stop un collaboratore di Juric
Home > Notizie > Proteste veementi contro l’arbitro: un turno di stop un collaboratore di Juric

Proteste veementi contro l’arbitro: un turno di stop un collaboratore di Juric

Tensione nel post-partita contro l’Udinese. Il collaboratore tecnico di Juric, Cristian Raimondi, paga a caro prezzo le proteste contro la direzione di gara: il Giudice Sportivo lo ferma per un turno.

Il Giudice Sportivo della Serie A ha emesso i suoi verdetti in seguito alla 10ª giornata di campionato. Tra le decisioni disciplinari spicca quella che coinvolge un membro dello staff tecnico dell’Atalanta: Cristian Raimondi, collaboratore di Ivan Juric.

Finale di gara teso

Raimondi è stato sanzionato con una giornata di squalifica. La sanzione nei suoi confronti è scaturita dal suo comportamento al termine dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese. Secondo il referto del Giudice Sportivo, il collaboratore tecnico si sarebbe reso protagonista di accese contestazioni nei confronti della direzione arbitrale. Le sue proteste, definite “veementi”, hanno superato i limiti del regolamento, portando a una squalifica che lo terrà lontano dal campo per il prossimo turno. Un episodio che testimonia la tensione accumulata durante la gara, sfociata poi in un finale polemico da parte della panchina nerazzurra. Raimondi, dunque, non sarà al fianco di Juric per Atalanta-Sassuolo, in programma per questa domenica alle 12.30.