Sarà Piccinini a dirigere Atalanta-Cremonese: ecco la squadra arbitrale per la 24ª giornata
Home > Notizie > Sarà Piccinini a dirigere Atalanta-Cremonese: ecco la squadra arbitrale per la 24ª giornata

Sarà Piccinini a dirigere Atalanta-Cremonese: ecco la squadra arbitrale per la 24ª giornata

È stata resa nota la designazione arbitrale per la partita dell’Atalanta contro la Cremonese. A dirigere l’incontro di lunedì 9 febbraio sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì.

In vista della 24ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2025-26, è stata ufficializzata la squadra arbitrale che gestirà l’incontro tra l’Atalanta di Raffaele Palladino e la Cremonese. Il fischietto per la partita, in programma lunedì 9 febbraio alle ore 18:30 presso la New Balance Arena di Bergamo, è stato affidato a Marco Piccinini, arbitro appartenente alla sezione di Forlì.

Tutti i componenti della sestina arbitrale

A completare la squadra arbitrale per la sfida ci saranno diversi ufficiali di gara. I guardalinee designati sono Federico Fontani della sezione di Siena e Lorenzo Giuggioli di Gressoto. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Alberto Ruben Arena, proveniente dalla sezione di Torre del Greco. La sala VAR vedrà la presenza di Gianluca Aureliano di Bologna in qualità di Video Assistant Referee, coadiuvato dall’assistente Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale.