Savoldi, il doppio ex: “Gasp al capolinea. Bologna super con Sartori”

Savoldi discute il futuro di Gasperini e il potenziale del Bologna. L’intervista all’attaccante che ha vestito le due maglie

Giuseppe Savoldi, ex attaccante di Atalanta e Bologna, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul futuro di Gian Piero Gasperini e sul potenziale del Bologna di diventare una nuova forza nel calcio italiano. Le sue dichiarazioni, rilasciate in un’intervista, offrono uno sguardo interessante sulle dinamiche interne delle squadre di Serie A.

Il Bologna come nuova Atalanta?

Savoldi ha espresso fiducia nel progetto del Bologna, sottolineando l’importanza di Giovanni Sartori, figura chiave nel successo dell’Atalanta e ora impegnato a replicare quel successo con i rossoblù. “Trovatemi uno che dica che Sartori non è valido”, ha affermato Savoldi, evidenziando la capacità del dirigente di costruire squadre competitive.

Il futuro di Gasperini

Riguardo a Gasperini, Savoldi ha suggerito che il ciclo dell’allenatore a Bergamo potrebbe essere giunto al termine. “Credo che a Bergamo sia al capolinea”, ha detto, sottolineando come un cambio possa giovare sia al tecnico che al club. Ha anche criticato alcune scelte tattiche recenti di Gasperini, suggerendo che un rinnovamento potrebbe essere necessario.