Settore Giovanile, weekend ricco di tornei: tutti gli impegni in programma

Le giovani promesse nerazzurre saranno protagoniste in diversi tornei in giro per l’Italia: dall’Under 14 alle squadre femminili, ecco il programma completo

Il settore giovanile dell’Atalanta si prepara a un weekend di Pasqua ricco di emozioni e competizioni. Le giovani promesse nerazzurre saranno impegnate in una serie di tornei che metteranno alla prova il loro talento e la loro passione per il calcio.

Weekend di sfide

Le diverse formazioni dell’Atalanta si divideranno tra diverse località per partecipare a tornei prestigiosi. L’U14 sarà protagonista a Bellaria/Igea Marina nel Torneo Daniele Pecci, mentre l’U13 si cimenterà nel Torneo Internazionale Città di Gavardo e Valle Sabbia e nella Ravenna Top Cup. L’U12, invece, sarà impegnata a Sesto San Giovanni nella Metropolitan Cup e a Giulianova nel Memorial Emilio Della Penna. Anche l’U11 avrà il suo da fare, divisa tra l’Universal Youth Cup – Memorial Michele Aliboni a Forte dei Marmi e la Ravenna Top Cup. Infine, l’U10 parteciperà al Memorial Emilio Della Penna a Giulianova e al Trofeo Città di Crema.

Le formazioni femminili

Non solo i ragazzi, ma anche le formazioni femminili dell’Atalanta saranno protagoniste in questo intenso weekend pasquale. L’U17 e l’U15 scenderanno in campo a Buccinasco e Pero nella Yes Cup, mentre l’U13 sarà impegnata a Garino nella Europe Cup. L’U12, infine, parteciperà alla Ravenna Women Cup, dimostrando come il calcio femminile stia crescendo e guadagnando sempre più spazio e riconoscimento.