Marcolini su Palladino: "Ha dimostrato di essere un tecnico preparato"
Home > Notizie > Verso Napoli, l’Atalanta ritrova i nazionali: rosa quasi al completo

Verso Napoli, l’Atalanta ritrova i nazionali: rosa quasi al completo

In vista della trasferta di campionato contro il Napoli, l’Atalanta ritrova sei giocatori chiave rientrati dagli impegni con le nazionali. Palladino può così preparare la sfida con il gruppo quasi al completo.

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Atalanta alla prossima sfida di campionato, che vedrà la squadra bergamasca impegnata in trasferta contro il Napoli. L’incontro, valido per la dodicesima giornata di Serie A, si disputerà sabato 22 novembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona.

Palladino ritrova il gruppo

La seduta di allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia ha portato notizie positive per il tecnico Raffaele Palladino, che ha visto il suo gruppo arricchirsi di pedine importanti. Sono infatti rientrati alla base ben sei giocatori dopo aver risposto alle convocazioni delle rispettive selezioni nazionali: si tratta di Nicola Zalewski, Sead Kolasinac, Mario Pasalic, Nikola Krstovic, Charles De Ketelaere e Isak Hien. Con il loro ritorno, l’allenatore può contare su una rosa quasi al completo per preparare la difficile partita in Campania. Restano da valutare le condizioni dei soli Kossounou e Sulemana, al momento unici assenti insieme al lungodegente Bakker, che continua a svolgere un programma di lavoro personalizzato. La preparazione della squadra continuerà con una sessione di allenamento a porte chiuse programmata per il pomeriggio di giovedì 20 novembre.