In vista della partita di sabato sera alle 20:45 contro l’Atalanta, in casa Hellas Verona si registra una scelta insolita da parte del tecnico Paolo Zanetti, che ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa.
La decisione del tecnico gialloblù
Come già avvenuto prima della trasferta contro il Genoa, l’allenatore dell’Hellas Verona non terrà il consueto incontro con i giornalisti prima del match. Come riportato da varie fonti, la comunicazione con i media è quindi rimandata a dopo la partita contro la squadra nerazzurra, che si disputerà allo stadio ‘Bentegodi’. La decisione conferma una linea di condotta già adottata dal tecnico, che preferisce concentrarsi esclusivamente sul campo alla vigilia di impegni importanti.
Emergenza infortuni
La partita con l’Atalanta si preannuncia difficile per gli uomini di Zanetti. Il Verona infatti deve fare i conti con varie assenze. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Domagoj Bradaric, in seguito all’infortunio rimediato contro il Genoa, hanno confermato una lesione miofasciale al bicipite femorale sinistro. Questo infortunio costringerà l’esterno croato a un lungo stop, che di fatto chiude il suo 2025. Le difficoltà per Zanetti non si limitano alla difesa. Per la sfida contro l’Atalanta, il centrocampo sarà un reparto in piena emergenza. Oltre a dover rinunciare allo squalificato Gagliardini, restano in forte dubbio le condizioni di Serdar, ancora alle prese con una distorsione al ginocchio, e di Akpa Akpro.




