L’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma nel primo impegno ufficiale del 2026, una partita che si terrà alla New Balance Arena. Sono state rese note le modalità e le tempistiche per l’acquisto dei biglietti, offrendo ai tifosi tutte le informazioni necessarie per assicurarsi un posto sugli spalti.
Informazioni e modalità di acquisto dei biglietti
La vendita dei tagliandi per l’incontro tra Atalanta e Roma inizierà lunedì 22 dicembre alle ore 10:00. I tifosi avranno la possibilità di acquistare i biglietti fino al fischio d’inizio della partita, fissato per sabato 3 gennaio alle 20:45, salvo esaurimento anticipato della disponibilità. I canali di vendita includono l’acquisto online, i punti vendita Vivaticket distribuiti su tutto il territorio nazionale e il Ticketing Point situato presso la New Balance Arena, che seguirà i consueti orari di apertura.
Dettagli sui prezzi e restrizioni per i settori
I biglietti saranno disponibili per i diversi settori dello stadio, con prezzi stabiliti a cui si aggiungeranno i diritti di prevendita Vivaticket. È importante notare che le tariffe intere per i settori Parterre Rinascimento, Tribuna Rinascimento, Rinascimento G, Tribuna Ovest, Tribuna Onore e Pitch View potranno subire variazioni dinamiche. Per l’acquisto online nei settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini, è richiesto il caricamento digitale su una Dea Card valida, emessa entro il 15 dicembre. Questi stessi settori saranno acquistabili in modalità tradizionale esclusivamente presso i punti vendita situati nella provincia di Bergamo. Infine, i residenti della regione Lazio potranno acquistare i biglietti unicamente per il settore ospiti.




