In vista dell’incontro pre-natalizio tra Genoa e Atalanta, in programma domenica 21 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Luigi Ferraris, sono state rese note le modalità per l’acquisto dei biglietti destinati al settore ospiti. I tifosi nerazzurri interessati a seguire la squadra in questa trasferta serale dovranno prestare attenzione alle tempistiche e alle normative.
I biglietti per Genoa-Atalanta
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti si concluderà improrogabilmente alle ore 19:00 di sabato 20 dicembre. Per i residenti nella provincia di Bergamo, l’acquisto sarà possibile esclusivamente se in possesso della Dea Card, la Fidelity Card dell’Atalanta, che rappresenta un requisito indispensabile per l’accesso all’impianto. Il contingente totale a disposizione per i sostenitori nerazzurri è di 871 posti. Il costo di ciascun biglietto è fissato a 25 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita. I tagliandi sono acquistabili tramite il circuito Vivaticket, sia attraverso il sito ufficiale che presso le ricevitorie autorizzate presenti sul territorio.




![[Social] Carnesecchi incontenibile: la gioia dell'Atalanta dopo una vittoria sofferta](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/bergamo-italy-december-09-marco-carnesecchi-goalkeeper-of-atalanta-celebrates-with-his-1-150x150.jpg)