Atalanta, Pasalic titolare contro la Cremonese: De Roon squalificato
Home > Atalanta, Pasalic titolare contro la Cremonese: De Roon squalificato

Atalanta, Pasalic titolare contro la Cremonese: De Roon squalificato

Mario Pasalic torna titolare nell’Atalanta contro la Cremonese, complice la squalifica di Marten de Roon. Un’occasione per il croato di mostrare il suo valore in campo.

L’Atalanta si prepara ad affrontare la Cremonese in un derby regionale. La partita, in programma lunedì pomeriggio alla New Balance Arena alle 18:30, vedrà un cambio significativo a centrocampo per i nerazzurri.

Probabile formazione Atalanta

Mario Pasalic si appresta a tornare titolare. Il centrocampista croato prenderà il posto di Marten de Roon, assente per squalifica a causa di un accumulo di ammonizioni. Pasalic, che ha rinnovato con l’Atalanta fino al 2028, ha mostrato il suo valore con 5 gol e 4 assist in 26 presenze stagionali, nonostante un minutaggio limitato negli ultimi due mesi. La sua ultima partita completa risale al 9 novembre. Con l’assenza di De Roon, si apre per lui l’opportunità di giocare 90 minuti. L’alternativa tattica per mister Palladino potrebbe essere un tridente offensivo, senza un trequartista puro, o l’impiego di Nicola Zalewski in quella posizione.