La sfida tra Genoa e Atalanta, valida per la 37esima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo al Ferraris.
Probabile formazione dell’Atalanta
L’Atalanta, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. In porta ci sarà Carnesecchi, mentre la difesa sarà composta da de Roon, Hien e Kossounou. A centrocampo, Bellanova e Zappacosta agiranno sulle fasce, con Sulemana ed Ederson a completare il reparto. In attacco, il tridente sarà formato da De Ketelaere, Retegui e Brescianini.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; de Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, Sulemana, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. Allenatore: Gasperini
Probabile formazione del Genoa
Il Genoa dovrebbe adottare il 4-2-3-1. Siegrist sarà il portiere titolare, con una linea difensiva composta da Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin. A centrocampo, Zanoli e Frendrup formeranno la coppia di mediani, mentre Vitinha, Messias e Masini supporteranno l’unica punta Pinamonti.
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup; Vitinha, Messias, Masini; Pinamonti. Allenatore: Vieira