Atalanta U23: c'è la sfida casalinga con il Siracusa
Home > Under 23 > La direzione di Monopoli-Atalanta U23 affidata a Bortolussi di Nichelino

La direzione di Monopoli-Atalanta U23 affidata a Bortolussi di Nichelino

Annunciata la squadra arbitrale per la partita di domenica alle 14:30 tra Monopoli e Atalanta U23. A dirigere l’incontro sarà Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino.

In vista della partita in programma per domenica alle 14:30 tra il Monopoli e l’Atalanta U23, è stata resa nota la composizione della squadra arbitrale che gestirà l’incontro. La scelta per il ruolo di direttore di gara è ricaduta su un arbitro della sezione di Nichelino.

La designazione completa per la sfida

A dirigere la sfida sarà il signor Andrea Bortolussi di Nichelino. Sarà coadiuvato dagli assistenti Tommaso Tagliafierro, proveniente dalla sezione di Caserta, e Nicola Monaco, della sezione di Sala Consilina. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Cristiano Ursini di Pescara, mentre l’operatore FVS designato è Luca Capriuolo della sezione di Bari.

U23 in cerca di riscatto

L’Atalanta U23 cercherà di rialzare immediatamente la testa dopo la sconfitta con la Casertana di ieri pomeriggio. A decidere il match di recupero della 14ª giornata di Serie C è stato un gol di Casarotto nel primo tempo. L’Atalanta U23 ha così incassato la sua terza sconfitta nelle ultime cinque partite. In questo periodo di tempo la vittoria è stata soltanto una. In ogni caso, i giovani nerazzurri restano molto vicino alla zona playoff. La partita di questo weekend contro il Monopoli rappresenta un altro scontro diretto, da non farsi scappare.