Atalanta: Ederson e Lookman nel mirino della Juventus

La Juventus punta con interesse due giocatori dell’Atalanta: Ederson e Lookman. Ecco le trattative in corso e le strategie dei bianconeri.

L’Atalanta si trova al centro di importanti trattative di calciomercato, con la Juventus che ha manifestato un forte interesse per due dei suoi gioielli: Ederson e Ademola Lookman. La dirigenza bianconera, guidata da Cristiano Giuntoli, sta cercando di anticipare la concorrenza delle big inglesi per assicurarsi i talenti della Dea.

Ederson: un obiettivo concreto

Il centrocampista brasiliano Ederson è da tempo nel mirino della Juventus. Giuntoli ha già avviato contatti con l’Atalanta per discutere un possibile trasferimento. La scorsa estate, la Dea ha rifiutato un’offerta di 40 milioni da un club di Premier League, ma la situazione potrebbe cambiare con una maxi-offerta. La Juventus dovrà affrontare la concorrenza di Manchester City e United, che hanno già mostrato interesse per il giocatore.

Lookman: l’interesse c’è

Ademola Lookman è l’altro nome sul taccuino della Juventus. L’Atalanta valuta l’esterno offensivo circa 60 milioni di euro e il club bianconero ha chiesto informazioni per un possibile trasferimento. Anche Arsenal e Chelsea sono interessati al giocatore, che potrebbe considerare un ritorno in Premier League. La Juventus, tuttavia, sembra determinata a portare Lookman a Torino per rinforzare il reparto offensivo.