La lotta per lo scudetto in Serie A si fa sempre più avvincente, con l’Atalanta che emerge come una delle protagoniste principali. Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha espresso la sua opinione su questa entusiasmante corsa al titolo durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli.
Di Gennaro e la sfida decisiva
Di Gennaro ha sottolineato l’importanza della partita tra Atalanta e Inter, definendola ‘decisiva’ per le sorti del campionato. “L’Atalanta da marzo in poi vola”, ha dichiarato, evidenziando il momento di forma straordinario della squadra bergamasca. Ha inoltre osservato che l’Inter, impegnata anche in Champions League e Coppa Italia, potrebbe risentire di un calendario più fitto.
Stendardo e il Napoli
Guglielmo Stendardo, allenatore del Valmontone, ha parlato della gestione del Napoli nella vittoria contro la Fiorentina, sottolineando come la squadra partenopea abbia dominato la gara. “Il Napoli è una squadra ambiziosa e se la giocherà con Inter ed Atalanta fino all’ultima di campionato”.
Ottavio Bianchi e le sue certezze
Ottavio Bianchi, ex allenatore, ha espresso la sua opinione su Radio Goal, dichiarando che Napoli e Atalanta sono favorite per lo scudetto. “Il Napoli ha più possibilità dell’Inter di vincere lo scudetto perché non ha le coppe”, ha spiegato, sottolineando il vantaggio di poter lavorare settimanalmente senza impegni europei. Bianchi ha anche riflettuto sulla pressione che il Napoli affronta oggi rispetto ai suoi anni da allenatore, notando che l’amore dei tifosi per la squadra rimane immutato. “La pressione di oggi è meno oppressiva rispetto ai miei anni”, ha commentato, evidenziando un cambiamento nel modo in cui la squadra e i suoi sostenitori vivono la corsa al titolo.