Calaiò: “Atalanta la vera rivale del Napoli”

L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha fatto il punto sulla corsa scudetto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui analizza la corsa scudetto, sottolineando il ruolo cruciale dell’Atalanta. ‘Il Napoli deve guardarsi soprattutto dalla Dea, che ha ricominciato a giocare su livelli incredibile”, ha dichiarato Calaiò, evidenziando la recente vittoria per 4-0 contro la Juventus come un segnale forte alla concorrenza.

Collovati: “Atalanta prima da sola senza i pari contro Torino, Cagliari e Venezia”

Fulvio Collovati, intervenuto su Televomero, ha espresso il suo parere sulla lotta scudetto, sottolineando come l’Atalanta avrebbe potuto essere in testa alla classifica se non avesse collezionato troppi pareggi.”‘Conte ha capito che è il momento di premere sull’acceleratore”, ha aggiunto, riferendosi alla necessità di spingere al massimo in questo momento cruciale della stagione.

Chiariello: “Attenzione all’Atalanta! Non è più corsa a due”

Umberto Chiariello, in onda su Radio Crc, ha avvertito di non sottovalutare l’Atalanta: “La Dea ha fatto 5 gol a Verona, di cui 4 segnati da Retegui”, evidenziando come la squadra bergamasca sia tornata in forma e pronta a sfidare Napoli e Inter per lo scudetto.