Atalanta-Inter: le probabili formazioni. Ci sarà Lautaro?

Tra giocatori in dubbio e infortuni, ecco le probabili formazioni della sfida tra Atalanta e Inter di domenica

La sfida tra Atalanta e Inter si preannuncia come una delle sfide più attese della stagione. Le scelte tattiche di Gasperini e Inzaghi potrebbero rivelarsi decisive in una partita che promette spettacolo. In palio ci sono tre punti fondamentali per la corsa scudetto. 

Le possibili scelte di Gasperini

Gasperini dovrebbe optare per il solito 3-4-2-1. Carnesecchi in porta, difesa a tre composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. A destra Bellanova, tandem centrale composto da De Roon ed Ederson, Zappacosta sulla corsia mancina. Davanti Lookman e De Ketelaere supporteranno bomber Retegui. Out per infortunio Cuadrado.  

Il probabile undici di Inzaghi

Nell’Inter resta in forte dubbio De Vrij, al centro della difesa allora ci sarà Acerbi. A completare la linea davanti ad Handanovic agiranno Pavard e Bastoni. Dumfries e Carlos Augusto presidieranno le fasce, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la linea a cinque. Davanti Thuram c’è, leggermente in dubbio Lautaro dopo il fastidio muscolare che l’ha escluso dalla sfida con il Feyenoord in Champions League. Ma l’argentino dovrebbe giocare dal 1′. Ancora fuori Darmian, Dimarco, Zalewski e anche Zielinski.