Serie C, Atalanta U23: ancora un pari. È 0-0 contro la Pro Vercelli

L’Atalanta U23 non va oltre lo 0-0 contro la Pro Vercelli: è il secondo pareggio di fila in campionato per la squadra di Modesto

Secondo pari di fila in campionato per l’Atalanta U23. La squadra di Modesto ha chiuso sullo 0-0 la sfida con la Pro Vercelli giocata giovedì alle 20.45. Il club bergamasco non riesce più a vincere: l’ultimo successo è arrivato il 18 gennaio contro la Triestina, poi cinque sconfitte e tre pareggi.

Una sfida combattuta

La Pro Vercelli ha avuto le sue occasioni con Comi che ha messo alla prova il portiere Vismara in più di un’occasione. Dall’altra parte, l’Atalanta U23 ha cercato di rispondere con Vlahovic, che però non è riuscito a concretizzare le opportunità avute.

Il gol annullato a Ghislandi

Un momento chiave della sfida è stato il gol annullato a Ghislandi per fuorigioco, che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita regalando alla squadra di Modesto una vittoria che manca da quasi due mesi. Con questo pareggio, l’Atalanta U23 sale a 43 punti mantenendosi in zona playoff, ma allungando la striscia senza vittorie a otto partite. Nel prossimo turno, i nerazzurri affronteranno la Feralpisalò in casa.