Josip Ilicic ha recentemente incantato Firenze, regalando una serata di emozioni ai tifosi viola durante l’evento dedicato a Giuseppe Rossi. Nonostante il tempo lontano dal calcio professionistico, Ilicic ha dimostrato che il suo talento è ancora intatto, segnando una doppietta e fornendo un assist. Ma il suo cuore batte ancora per l’Atalanta, squadra con cui ha condiviso momenti indimenticabili.
Il sogno Scudetto
Durante l’evento, Ilicic ha espresso la sua fiducia nella squadra di Gasperini, sottolineando la serietà e la capacità dell’Atalanta di valorizzare grandi talenti. “Il grande salto verso lo Scudetto? Io ci credo e spero che possano riuscirci”, ha dichiarato Ilicic, ribadendo il suo legame con la Dea e la sua speranza di vederla trionfare in campionato.
Un futuro incerto ma promettente
Il futuro di Gasperini all’Atalanta è un tema caldo. Ilicic non riesce a immaginare il tecnico lontano da Bergamo, riconoscendo il grande contributo che ha dato al club. “La scelta finale sarà soltanto sua”, ha commentato, lasciando aperta la possibilità di un cambiamento, ma sperando che Gasperini continui a guidare la squadra verso nuovi successi.